Tutto il M5S è vicino a Valerio Morelli e alla sua famiglia. Non vi lasceremo mai soli!
Grave atto intimidatorio contro l’abitazione dell’ex candidato sindaco ed oggi consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Lizzano (Taranto), Valerio Morelli.
La scorsa notte, attorno alle 3, alcuni ignoti hanno esploso colpi di fucile contro l’abitazione del consigliere Morelli, che al momento del fatto, non si trovava fortunatamente in casa con la propria famiglia.
Una vicenda su cui farà chiarezza l’operato degli inquirenti ma che, non può che condurre subito all’operato quotidiano di Morelli nella sua terra.
Si presume sia stata impiegata una doppietta da caccia a canne mozze, contro la porta della sua abitazione.
“Solidarietà massima a Valerio Morelli consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Lizzano. Questa notte qualcuno ha sparato con un fucile a canne mozze alla sua porta di casa, per fortuna Valerio e la famiglia non erano nell’abitazione. Non so ancora cosa sia successo in dettaglio, ma mi sembra chiaro che questo sia un segnale ben preciso e intimidatorio contro chi vuole cambiare realmente le cose a Lizzano. Qualunque cosa sia successa oggi è un giorno dove tutti insieme dobbiamo gridare ancora più forte che la MAFIA è UNA MONTAGNA DI MERDA, VALERIO SIAMO CON TE!”