Giugliano – Il 5 Marzo 2020 il Sottosegretario di Stato all’Interno, Carlo Sibilia sarà in Campania in visita istituzionale.
Alle ore 15, il Sottosegretario giungerà a Giugliano (NA) dove incontrerà il Commissario Prefettizio Dottor Umberto Cimmino. All’incontro sarà presente il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco il Dott. Ing. Giovanni Nanni ed in quella sede saranno poste le basi per una struttura dei Vigili del Fuoco indispensabile per la lotta contro i roghi di rifiuti.
«Il Governo ancora una volta pone l’attenzione su Giugliano. Questa rappresenta la giusta occasione per far partire l’iter per l’apertura di una Caserma dei Vigili del Fuoco sul nostro territorio. Ringrazio il sottosegretario Sibilia, che per primo ha recepito la nostra richiesta. Un presidio dei Vigili del Fuoco, che ringrazio per l’infinito lavoro che svolgono, permetterà interventi ancora più celeri ed posizionerà un ulteriore tassello nella lotta ai roghi di rifiuti». Così l’on. Salvatore Micillo, componente della Commissione Ambiente e già sottosegretario all’Ambiente
Puoi leggere questo articolo su: