Stiamo preparando una legge di Stabilità a 5 Stelle che faccia da contraltare a quella del Governo che prevede tagli ai cittadini. Noi non vogliamo che siano i cittadini a pagare, noi chiediamo da sempre sviluppo e crescita.
Perciò, è arrivato il vostro momento.
In particolare io mi sto occupando dei siti di compostaggio, è questo l’articolo che mi riguarda da inserire come proposta.
Sarà suddivisa in due parti:
DESCRITTIVA: si deve descrivere a cosa è finalizzata la nostra richiesta e per cosa servono i soldi richiesti così da descrivere la proposta.
ARTICOLATO: deve essere fatto un vero e proprio articolato, in particolare la parte delle disposizioni finanziare per finanziare la nostra proposta. Non mettete tutta la proposta di legge ma solo far capire nel dispositivo a cosa servono quei soldi! E’ una legge di stabilità. E, per la parte di mio interesse intendo coinvolgere anche voi.
INVIATE LE VOSTRE PROPOSTE ALLA CASELLA: micillo_s@camera.it
La Legge di Stabilità è la tradizionale “Manovra Finanziaria”. L’iter ha inizio in Autunno con la predisposizione del Disegno di legge di Stabilità e la successiva approvazione dello schema di Governo in Consiglio dei Ministri, pronto per la successiva ratifica degli interventi emendativi alla Legge, che intanto entra in vigore a gennaio dell’anno successivo.
La Legge di Stabilità 2015, presentata dal Governo nel CdM del 15 Ottobre e firmata dal Presidente della Repubblica il 24 Ottobre.
clicca qui: Il testo sommario della Legge di Stabilità come spiegata dal Fatto Quotidiano ai propri lettori