Domenica 4 marzo, dalle 7 alle 23, si vota per il rinnovo del Parlamento. Sono candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale Campania 1-01 e nel collegio uninominale Campania 1-01 Giugliano in Campania. Potrete votarmi, se vi fa piacere, nei seguenti comuni: Calvizzano, Casandrino, Giugliano, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant’Antimo e Villaricca.
Basterà fare una croce sul simbolo del MoVimento 5 Stelle, sulla scheda rosa per la Camera.
Nell’occasione, vi saranno date due schede per votare, una appunto per la Camera ed una per il Senato (se avete compiuto 25 anni). Attenzione! Non è ammesso il voto disgiunto (ammesso solo per le elezioni amministrative), ovvero, fare una croce sul nome di una lista e poi una croce sul simbolo di un altro partito, altrimenti vi annullano le schede ed il voto è nullo. Non occorre scrivere nessun nome, li troverete già sulla scheda, come questa che vi posto.
Per sostenerci, basterà fare una croce solo sul simbolo del MoVimento 5 Stelle sia per la Camera (scheda rosa) che per il Senato (scheda gialla).
Quello che ho svolto alla Camera in questi ultimi 5 anni, potrete leggerlo sul mio blog: www.salvatoremicillo.com.
Appena eletto nel 2013 mi sono impegnato per l’approvazione della legge contro gli ecoreati. Approvata a mia firma nel 2015. Finalmente dopo 21 anni i delitti ambientali entrarono nel codice penale italiano. E così, da allora chi inquina, paga! A gennaio scorso ho pubblicato un libro che raccoglie le riflessioni di testimonia come scarsamente tutelato fosse l’ambiente prima, e di come è tutelato oggi.
Potete scaricarlo gratis a questo link
Per qualsiasi domanda o curiosità non esitate a contattarmi.