Dopo il successo per il riordino della spiaggia di Licola (sabato 23), con il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, è la volta dell’ex capogruppo al Senato Nicola Morra, vicepresidente Commissione Affari Costituzionali di palazzo Madama. Noto per le continue denunce su scandali italiani e nomine in sfregio a requisiti e meritocrazia.
Lunedì 25 sarà dalle ore 12.30 in piazza Municipio a Giugliano per presentare i candidati M5S al comune ed alla Regione Campania.
La campagna di sostegno al candidato a sindaco di Giugliano in Campania l’avv. Nicola Palma procede bene, con l’arrivo in città dei big del MoVimento, che vedrà in campo il giorno 27 anche Alessandro Di Battista e l’europarlamentare a 5 stelle Isabella Adinolfi.
A tutti gli eventi sarà presente Salvatore Micillo, capogruppo del M5S in Commissione Ambiente alla Camera, espressione del territorio in Parlamento, firmatario con Realacci e Pellegrino del testo unificato sugli ecoreati (AS 1345), approvato il 19 maggio scorso.
I candidati al consiglio comunale per #NicolaPalmaSindaco sono: Flavia Buongiovanni, Silvana Pagnotta, Margherita Volpe, Paola Petrellese, Giammarina Celentano, Vincenzo Forte, Vincenzo Risso, Luigi Pianese, Mario Smith, Domenico Ciccarelli, Maria Rosaria Ilvetti, Salvatore Pezzella, Maria Silvestri, Armamdo Pagano, Luigi Bombace, Maria Grazia Abate, Raffaella Donnarumma, Vincenzo Pane, Maria Rosaria Dello Iacono, Andrea Coppola, Massimo Alfiero, Nicola Iacolare, Grazia Colaiacolo, Anna Barbieri, Federico Baratto, Antonio Civiletti, Vincenzo Falco.
Il Movimento Cinque Stelle Giugliano in Campania invita tutti a partecipare agli eventi.
#Regionali2015 #Movimento5StelleGiugliano #NicolaMorra #lunedì25maggio
Riferimenti per la stampa:
Comitato Elettorale
Nicola Palma Sindaco
Corso Campano n.200
(Giugliano in Campania – Na)
@NicolaNikyPalma