Il caso del Giudice di Pace di Marano, valicando i confini territoriali di Napoli Nord, è approdato in Parlamento. A presentare, infatti, l’interrogazione parlamentare sull’importantissimo presidio di legalità sul territorio è stato l’On. Salvatore Micillo con gli onorevoli cofirmatari Mirko Busto, Federica Daga, Massimo Felice De Rosa, Patrizia Terzoni, Zolezzi Alberto, del Movimento 5 Stelle.
L’atto presentato, raggiungibile a questo link, interroga il Ministro della Giustizia su cosa intenda fare per supportare i comuni a mantenere aperto l’Ufficio del Giudice di Pace di Marano di Napoli sul territorio e quali iniziative intende adottare per scongiurarne la chiusura…
Ad occuparsi della questione è anche il deputato giuglianese del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo che annuncia un’interrogazione parlamentare sul tema. MALLARDO.
La possibile notizia dell’ufficio del Giudice di Pace di Marano sbarca a Montecitorio. Il parlamentare del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo ha infatti presentato un’interrogazione alla Camera.