Maria Domenica Castellone, Andrea Caso, Luigi Gallo, Silvana Giannuzzi, Conny Giordano, Salvatore Micillo, Paola Nugnes, Vincenzo Presutto e Sergio Vaccaro incontreranno i cittadini per ringraziarli della fiducia ricevuta e raccogliere le proposte da portare in Parlamento
Un risultato strepitoso quello uscito dalle urne il 4 marzo scorso per il MoVimento 5 Stelle che ha contato 60 eletti in Campania ed ha visto la conferma, tra gli altri, dell’ex capogruppo in Commissione Ambiente alla Camera, Salvatore Micillo nonché firmatario della legge sugli ecoreati, del deputato Luigi Gallo della Commissione Cultura ed istruzione e di Paola Nugnes, senatrice della Commissione Territorio e beni ambientali. Con loro entrano per la prima volta, per la Camera dei Deputati: Andrea Caso e Conny Giordano, per il Senato della Repubblica: Maria Domenica Castellone, Silvana Giannuzzi, Vincenzo Presutto e Sergio Vaccaro.
I neoparlamentari ringrazieranno simpatizzanti ed elettori domenica 25 marzo, dalle ore 18, a Villaricca, presso la tensostruttura “Karol Wojtyla” in via Napoli e raccoglieranno suggerimenti e proposte dal territorio.
Nel corso della serata interverranno anche i consiglieri regionali Valeria Ciarambino (coordinatrice della campagna elettorale in Campania), Tommaso Malerba e Gennaro Saiello nonché i consiglieri comunali: Rosario Albano e Luigi Nave (Villaricca) e l’avv. Nicola Palma e Vincenzo Risso (Giugliano in Campania).
Al termine degli interventi ci sarà lo spettacolo musicale dei “Guarracini”.
Qui, l’evento Facebook : https://www.facebook.com/events/194137344543235/
L’ingresso è libero.