Dopo il Presidio Permanente alla Regione Campania, i portavoce, gli attivisti e i cittadini si ritroveranno oggi dopo le 17, ognuno nel proprio comune, per documentare attraverso video, foto e dirette i disastri ambientali avvenuti negli ultimi mesi.
Ognuno di voi può testimoniare quello che è avvenuto, tenendo alta l’attenzione su un tema che nel periodo di agosto tende ad andare nel dimenticatoio.
Vi chiediamo nel video e/o nelle foto di inserire #bastaroghi , i documenti che ci invierete dai vostri territori saranno montati insieme per creare un reportage di sensibilizzazione sulla questione ambientale, che anche ad agosto non va in vacanza.
I comuni che hanno aderito al momento (scrivetemi per inserire il vostro comune nell’iniziativa) sono: Giugliano, Villaricca, Grumo Nevano, Parete, Napoli, Acerra, Torre del Greco, Mondragone, Sant’Antimo, Caivano, Aversa, Frattamaggiore, Nola, Qualiano, Pozzuoli, Afragola, Quarto
Info per evento: inviate video e foto a bastaroghi@gmail.com – i video devono essere massimo 2-3 minuti (per dare spazio a tutti i 16 comuni che hanno aderito), la mail deve avere come oggetto bastaroghi e nella descrizione mettete giorno e luogo (il più preciso possibile) e due righe in cui scrivete che donate a titolo gratuito le immagini, meno immagini di persone e più di luoghi, commentatele pure se volete. Le foto potete inviarne quante ne volete. Grazie a tutti.
PARTECIPA https://goo.gl/jMD2T1